Home

Consulenza informatica aziendale
Hardware, Software, Formazione e Servizi

Chi siamo-Contatti

Scriveteci

Consulenza

Software

Sicurezza

Commercio

Internet

Formazione

Servizi

 

PRIVACY

 

Vi preghiamo di osservare che Andrea Treggia non vuole ricevere attraverso il sito informazioni di natura confidenziale che vi riguardino.

Informazioni di carattere non personale o materiale da voi inviato ad Andrea Treggia sarà considerato NON confidenziale. 

Inviando ad Andrea Treggia informazioni non personali o materiale, concedete ad Andrea Treggia diritto illimitato e non revocabile ad utilizzare, riprodurre, mostrare, mettere in atto, modificare, trasmettere e distribuire tale materiale e tali informazioni. 

Non diffonderemo comunque il vostro nome né pubblicizzeremo il fatto che ci avete fatto pervenire materiali o informazioni se non nel caso in cui: (a) non ci concediate il diritto a fare ciò; (b) non siate stati informati in precedenza che il materiale e le informazioni da voi indirizzate ad una parte del sito sarebbero state pubblicate o usate con l'indicazione del vostro nome; (c) la legge renda questo obbligatorio. 

Per maggiori informazioni su come Andrea Treggia protegga le informazioni personali, quali nome e indirizzo, vi preghiamo di far riferimento al testo che segue.

 

Politica di gestione della privacy

Accedendo al sito web gestito da Andrea Treggia ("Andrea Treggia"), o utilizzandone il contenuto, accettate i termini dell'Informativa sulla Privacy così come esposta di seguito.
Se non accettate tali termini, vi preghiamo di non accedere al sito e di non utilizzarne il contenuto.

Raccolta di informazioni personali

Mentre effettuate attività quali ordinare prodotti o scaricare software, Andrea Treggia potrebbe chiedervi di fornire informazioni personali attraverso la compilazione e l'invio di un modulo elettronico.
Siete totalmente liberi di accettare o meno tale richiesta.
Se decidete di aderire, Andrea Treggia potrebbe chiedervi di fornire informazioni personali, quali nome, indirizzo, indirizzo e-mail e altri dati che vi identificano.

Andrea Treggia raccoglie tali informazioni per registrarle e consentirvi di prender parte alle attività da voi scelte.
Andrea Treggia si avvale inoltre delle informazioni da voi fornite per supportare lo sforzo di mantenervi costantemente aggiornati su nuove versioni di un prodotto, offerte speciali e altri prodotti e servizi.

Andrea Treggia riconosce e attribuisce grande valore ad un uso responsabile di tali informazioni.
Se non desiderate che le informazioni da voi fornite siano utilizzate per comunicarvi l'esistenza di nuovi prodotti e di offerte speciali e segnalate tale preferenza, e Andrea Treggia si atterrà scrupolosamente alle vostre indicazioni.

In nessun caso Andrea Treggia cederà alcuna delle informazioni ricevute a terzi.

Aggiornamento delle informazioni personali

Avete il diritto di accedere a e di modificare le informazioni personali e le scelte che riguardano la privacy. Questo può essere fatto scrivendo ad Andrea Treggia al seguente indirizzo:

Andrea Treggia
Via Benedetto Marcello 19
40141  BOLOGNA  BO

Vi preghiamo inoltre di prendere nota del fatto che Andrea Treggia non è responsabile per il contenuto o le informative sulla privacy adottate da altri siti cui il presente potrebbe indirizzare.

 


Marchi registrati Condizioni di utilizzo Privacy

Copyright © 2004-2018 Andrea Treggia - Partita Iva 03166250377