Home

Consulenza informatica aziendale
Hardware, Software, Formazione e Servizi

Chi siamo-Contatti

Scriveteci

Consulenza

Software

Sicurezza

Commercio

Internet

Formazione

Servizi

 

CONDIZIONI DI UTILIZZO

 

Andrea Treggia mette a vostra disposizione attraverso questo sito Web (il "Sito") informazioni, documenti, software e prodotti (indicati collettivamente come il "Materiale") e servizi vari (i "Servizi"), soggetti a termini e condizioni esposti nel seguito di questo documento (le "Condizioni di utilizzo"). Accedendo al Sito, accettate le Condizioni di utilizzo. Andrea Treggiasi riserva il diritto di modificare le Condizioni di utilizzo a propria esclusiva discrezione. L'uso del Sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni di utilizzo pubblicate sul Sito al momento dell'uso. Inoltre, utilizzando particolari Servizi o Materiali del Sito, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali Servizi o Materiali. Queste potrebbero contenere termini e condizioni aggiuntive rispetto alle Condizioni di utilizzo. Tutte le linee guida e le norme fanno riferimento alle Condizioni di utilizzo. Infrangendo una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere al sito e il Materiale scaricato o stampato dovrà essere immediatamente distrutto. 

 

I Materiali e i Servizi offerti dal Sito sono protetti da copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Materiali e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi.

 

Se non secondo quanto esplicitamente ammesso in questo documento, nessuna parte di informazione o documento contenuto nel Sito potrà essere riprodotto sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza una precedente autorizzazione scritta di Andrea Treggia.

 

A meno che non sia indicato diversamente in altra parte del Sito, potete visualizzare, scaricare e stampare documenti e informazioni disponibili sul Sito solo alle condizioni che seguono:

 

GARANZIE E DECLINO DI RESPONSABILITA'

 

Se non altrimenti espressamente specificato mediante accordo scritto tra voi e Andrea Treggia o in conformità alle leggi vigenti, tutti i materiali e i servizi del sito sono forniti "a scatola chiusa" senza garanzie di alcun tipo, sia implicite sia espresse, che includono, ma non si limitano a, garanzie implicite di commerciabilità o di idoneità per un fine particolare o la garanzia di non violazione. Senza limitare quanto detto in precedenza, Andrea Treggia non fornisce garanzie che (i) i servizi e il materiale proposto rispondano alle vostre esigenze, (ii) che i servizi e il materiale non presentino interruzioni, siano appropriati, sicuri o liberi da errori, (iii) che i risultati che si possono ottenere dall'uso di servizi e materiali siano efficaci, esatti e affidabili, (iv) che la qualita' di ogni prodotto, servizio o informazione acquistata o ottenuta attraverso il sito soddisfi le vostre attese e (v) che ogni errore nel software proveniente dal sito venga corretto.

 

Il sito potrebbe includere errori tecnici o di altro tipo, inesattezze o refusi tipografici. Andrea Treggia può modificare materiali e servizi, inclusi prezzi e descrizioni dei prodotti elencati, in qualsiasi momento senza darne avviso. Materiali o servizi del sito potrebbero non essere aggiornati. Andrea Treggia non si assume alcun impegno nell'aggiornamento di tali materiali o servizi.

 

Andrea Treggia non si assume responsabilità per errori o omissioni in informazioni, documenti, software, materiali e/o servizi cui si fa riferimento o a cui si rinvia. Riferimenti a società, servizi e prodotti sono fornite "a scatola chiusa" senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. 

 

In nessuna occasione Andrea Treggia o i suoi fornitori saranno responsabili nei vostri confronti o nei confronti di altri per alcun tipo di evento eccezionale, incidente, danno direttamente o indirettamente causato o qualunque danno di altra natura, includendo, senza limitazioni, quelli risultanti dalla perdita di funzionalità, di dati o di profitti, sia stata Andrea Treggia al corrente o meno della possibilità di tali danni. Né è riconosciuta responsabilità che scaturisca da o in connessione con l'uso del sito o di ogni sito cui si faccia riferimento o a cui si rimandi.

 

Il download o altre acquisizioni di materiale dal sito avvengono a vostra discrezionalità e a vostro rischio. Sarete inoltre gli unici responsabili di eventuali danni al vostro sistema operativo o della perdita di dati che possano verificarsi in seguito al download o all'acquisizione di un qualunque tipo di materiale. Nessun avviso o informazione, sia orale che scritta, che Andrea Treggia possa aver ricevuto da voi attraverso il sito costituirà garanzia se non espressamente fissata nelle condizioni di utilizzo. 

 

Il sito contiene link a siti web di terze parti che non sono sotto il controllo di Andrea Treggia. Andrea Treggia non si assume responsabilità in relazione ad altri siti ai quali si possa accedere attraverso questo sito. Quando accedete a un sito non-Andrea Treggia, lo fate a vostro rischio e Andrea Treggia non è responsabile dell'accuratezza o dell'affidabilità di informazioni, dati, opinioni, avvisi o dichiarazioni presenti nei siti o della qualità di prodotti e servizi offerti da quegli stessi siti. Andrea Treggia fornisce tali link per pura conodità e l'inserimento di tali link non implica che Andrea Treggia condivida o accetti responsabilità per il contenuto o gli usi che di tali siti si possono fare.

 

LEGGI GOVERNATIVE E GIURISDIZIONE

 

Entrando nel sito, voi e Andrea Treggia accettate che tutto ciò che riguarda il vostro accesso, o l'uso del sito in questione, sia sottoposto al controllo degli statuti e delle leggi vigenti in Italia.

 


Marchi registrati Condizioni di utilizzo Privacy

Copyright © 2004-2017 Andrea Treggia - Partita Iva 03166250377