La merce viaggia con Documento di Trasporto o fattura accompagnatoria.
La consegna del prodotto avviene sempre a carico dell'acquirente, che può scegliere fra le seguenti modalità:
Ritiro presso i nostri uffici
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Su appuntamento, nessun costo.
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A mezzo corriere
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Indicato dal cliente, in porto assegnato (a carico del destinatario).
Il cliente deve fornirci tutti i dati per fare la chiamata.
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A mezzo posta tracciabile
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A scelta fra Pacco Celere 1, Pacco Celere 3 o Raccomandata (spessore max 5 cm.), con eventuale opzione di Assicurata.
Al cliente viene comunicato il codice per la tracciabilità.
Costo: addebitato in fattura in base alle tariffe postali in vigore, assoggettato all'Iva.
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A mezzo posta prioritaria
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Non tracciabile (spessore max 5 cm.), a completa responsabilità del cliente l'eventuale mancata consegna e smarrimento del plico.
Costo: addebitato in fattura in base alle tariffe postali in vigore, assoggettato all'Iva.
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Non effettuiamo spedizioni in contrassegno: la merce parte solo dopo l'avvenuto incasso della fattura.
Imballo: GRATUITO
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura o documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
- Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna. Nel caso in cui, con i controlli effettuati, riscontri una anomalia,
firma il documento di trasporto apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata
(es. riserva per collo con cartone bucato).
Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
- Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono esserci segnalati
entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, tramite raccomandata
- Nel caso di mancato ritiro del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata
impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, verranno addebitate le spese di giacenza.
La Fattura Accompagnatoria o Documento di Trasporto deve essere conservata.
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